MILANO 22 – Festival del Cinema Africano, d'Asia e America Latina ...

Il Festival di Milano si conferma nella sua anomala veste di eccezione culturale, nel rifiutare l'e(ste)tica del red carpet, si apre alla città, inventa nuovi percorsi e fa della ricerca l'insostituibile viatico di ogni confermata tradizione. (Sentieri Selvaggi)

La notizia riportata su altri giornali

Era il 2 febbraio 2011 quando Marco Ciotola,... Con la speranza che questa vicenda possa essere d’esempio a chi talvolta davanti alle avversità rinuncia alle proprie aspirazioni, restando inerme al cospetto delle difficoltà. (Cittadelmonte Pressonline)

Storie di ragazzi andati via per inventare nuovi percorsi (Corriere della Sera)

Ognuno vanta caratteristiche peculiari Come già noto, Crimson Dragon è uno sparatutto su binari in cui sarà possibile cavalcare diversi draghi. (Multiplayer.it)

Per tettoia una lamiera, a terra soltanto terriccio e dentro le ciotole soltanto qualche goccia d'aqua di colore scuro e maleodorante (Umbria24)

Un anno di reclusione per Francesco Carmelo Messina e Gaetano Calabrese, nove mesi di reclusione per Giuseppe Marziano; pena sospesa solo per Gaetano Calabrese, mentre la scarcerazione è andata a beneficio di tutti. (La Provincia Messina)

Torna a Milano, fino al 25 marzo, il Festival del cinema africano, dell'Asia e dell'America Latina organizzato dal Coe (Centro orientamento educativo). (ImmigrazioneOggi)