Vaccini, il decreto diventa soft su multe e patria potestà

PostGenovaOnline SALUTE

E ora, mentre migliaia di genitori vivono ore d'ansia, nell'attesa che il decreto diventi legge o decada, e mentre si apsetta la decisione di domani al Senato sulla costituzionalità, si prospetta l'appuntamento più importante: l'8 luglio a Pesaro sarà ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi si scopre che l'immunità di gregge non è stata garantita al San Gerardo di Monza, dove tra fine febbraio e inizio marzo si sono registrati sei contagi di morbillo, focolaio nel quale dovrebbe essere stato coinvolto il bambino leucemico di sette ... (LineaPress)

In occasione della visita della ... (Made in Italy Notizie)

Dall'incontro con i presidenti delle Regioni è però riemersa anche la spaccatura tra i governatori, con da un lato gli scettici, capitanati da quello del Veneto Luca Zaia che ha confermato l'intenzione di impugnare il decreto davanti alla Corte ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La ministra della Salute Beatarice Lorenzin, dopo l'audizione in commissione Sanità di palazzo Madama, sottolinea ... (Corriere di Roma News)

Ne dà notizia l'assessore al Welfare di Regione Lombardia, Giulio ... (Stretto web)

Cronaca – Manifestazione contro l'atto emanato dal ministro sull'obbligo vaccinale per l'iscrizione dei bambini a nidi e materne si svolgerà sabato e partirà da piazza Francesco Crispi per dirigersi verso piazza Verdi. (MeridioNews - Edizione Palermo)