Serie A - Juventus, tra Pirlo e Allegri torna il sereno

Yahoo Eurosport IT SPORT

Nell'estate del 2011 si erano lasciati in maniera piuttosto burrascosa, con Andrea Pirlo che aveva poi spiegato come Massimiliano Allegri avesse in mente, per lui, un cambio di ruolo non particolarmente gradito, spostandolo dalla sua classica posizione ... (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Il brasiliano sarà l’alternativa a Lichtsteiner sulla fascia destra, ma anche un potenziale rinforzo per il centrocampo vista la sua duttilità tattica.... (Calcio World)

I dissapori con il tecnico livornese, ritenuto il colpevole del passaggio di Pirlo dal Milan alla Juventus, rappresentano un lontano ricordo. E dopo le dichiarazioni di ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Abate è in partenza dal Milan e ha una valutazione di quasi dieci milioni di euro. Contando che ... (Calcio News 24)

"Il nuovo allenatore dei bianconeri - si legge nel sottotitolo - ha telefonato al regista dopo lo strappo avvenuto ai tempi del Milan. "Pirlo: Allegri, sto con te". (Tutto Mercato Web)

Ignazio Abate è terminato nel mirino della Juventus. Stando a quanto riportato da Tuttosport, infatti, il laterale destro rossonero sarebbe diventato uno ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

In una calda giornata di Luglio il telefono del nuovo allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha deciso di squillare. BALOTELLI ALLA JUVENTUS: ALLEGRI PRONTO AD ACCOGLIERLO. (Calcioline)