Emergenza incendi, l'Italia continua a bruciare Avellino, un ...

Quotidiano.net INTERNO

Roghi da Nord a Sud: riattivata la circolazione ferroviaria lungo la linea Venezia-Trieste. Scarcerato un presunto piromane: si era addossato la colpa per coprire il fratello Roma, 21 agosto 2012 - L'Italia continua a bruciare, e non solo in senso ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri media

Laura Bellanova «capo» di tre materne, tre primarie e una media di Torre Spaccata: è l'istituto di via Emilio Macro (Corriere della Sera)

Brucia l’Italia per il caldo e per gli incendi che divampano furiosi ingoiando ettari e ettari di boschi. (quicaserta.it)

L'Italia flagellata dagli incendi boschivi, politici che si rincorrono a fare dichiarazioni stampa che si dimenticano ad emergenza finita, vigili del fuoco impegnati senza sosta nonostante la legge quadro sugli incendi boschivi affidi ad altri e non ai pompieri i... (Prima Pagina News )

AVELLINO - Un operaio della Sma Campania, la società mista che fa capo alla Regione attiva nei servizi dell'antincendio, è morto per soffocamento travolto dalle fiamme mentre cercava di spegnere un rogo divampato nelle prime ore del pomeriggio a Lauro ... (Il Mattino)

In provincia di Avellino un uomo è deceduto per soffocamento mentre cercava di spegnere un rogo. Seguono Toscana, Lazio e Basilicata. (Sky.it)

(ANSA) – LAURO (AVELLINO), 20 AGO – Un operaio della SmaCampania, società che fa capo alla Regione attiva nei servizidell'antincendio, è morto per soffocamento travolto dalle fiammementre cercava di spegnere un rogo divampato nelle prime ore ... (euronews)