Il Santobono ringrazia Siani. Ecco a cosa serviranno i suoi soldi

Alessandro Siani ha devoluto l’intero cachet della serata sanremese, a cui ha partecipato come ospite, a due ospedali pediatrici: il Santobono-Pausilipon di Napoli e il Giannina Gaslini di Genova. Un gesto di estrema nobiltà e sensibilità da parte del comico partenopeo che non è certo nuovo a queste opere di... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra gaffe finte, reunion trash e canzoni brutte si è consumata la prima di Sanremo 2015. Sanremo 2015… dove sono finiti i giovani? Anche quest'anno per ascoltare le nuove proposte dobbiamo aspettare .. (OpenMag)

(Sottofondo musicale:The Clash - Should I Stay Or Should I Go) Che poi, parliamone. Sarà sempre quello. (Bigodino.it)

Oggi si è tenuto un importante incontro tra la dirigenza del Napoli e il Comune in merito ai lavori che interesseranno il 'San Paolo' nei prossimi mesi: esito positivo. (GOAL )

Stavolta parla Roberto Fico, deputato del M5S e presidente della Commissione Vigilanza Rai, in un’intervista telefonica rilasciata a Fanpage.it: ribadisce che la... (Vesuviolive.it)

Continuano le critiche ad Alessandro Siani, in seguito alla sua battuta sul bambino obeso presente tra il pubblico del festival di Sanremo e non solo. (Vesuviolive.it)

.. (La Repubblica)