Cinquanta italiani partiti per la jihad, volontari anche da Roma, Ladispoli e Latina

La Voce del Popolo SPORT

Tre di loro da Roma, Ladispoli e Latina. Tutti immigrati, pure di seconda generazione. Nessuno dei 50 combattenti volontari partiti dall’Italia è ritornato ancora nel nostro paese. Quindici di loro, però, è quasi certo che siano morti in battaglia tra le […] (La Voce del Popolo )

La notizia riportata su altri giornali

Trentuno anni, cresciuto nel…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In un mercato di gennaio particolarmente frizzante rispetto alle passate stagioni, la Fiorentina sta per battere il primo importante colpo: quando saranno definiti gli ultimi dettagli, i Della Valle potranno annunciare che Alessandro Diamanti indosserà la casacca viola! Con la formula del prestito con diritto... (JuveNews24)

Secondo quanto riportato da FcInternews nella giornata di domani ci sarà un incontro per definire la trattativa che porterà il giovane bosniaco Tino Susic all'Inter da giugno. (TUTTO mercato WEB)

Prosegue la trattativa tra Inter e Hajduk Spalato per l'arrivo in Italia del centrocampista bosniaco classe '92 Tino-Sven Susic. (TUTTO mercato WEB)

Scatenato ed ambizioso il Bologna di Tacopina. La formazione rossoblu si è già assicurata Sansone dalla Sampdoria, ma è solo il primo colpo di una campagna acquisti invernale che si preannuncia faraonica: “Il Bologna tra Giovinco e Ilicic. (JuveNews24)

Dalla redazione di SportItalia le ultime sul futuro di Tino-Sven Susic, centrocampista bosniaco classe '92 nel mirino dell'Inter. (TUTTO mercato WEB)