Formolo trionfa a La Spezia, Clarke in rosa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il corridore della Cannondale-Garmin ha vinto per distacco la tappa da Chiavari a La Spezia, una frazione da fuochi d'artificio lungo i 150 km. in terra ligure. Primo successo da pro per il veneto, il forcing della Astana, Aru ad accendere la bagarre sull'ultima ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

dall'inviato Angelo Costa La Spezia GRAN bella tappa, bellissimo vincitore: a 22 anni, per rivelarsi in tutta la sua classe, Davide Formolo sceglie una ribalta importante e soprattutto un'interpretazione da vero primattore. (Quotidiano.net)

L'australiano Simon Clarke (Orica GreenEdge) è giunto secondo conquistando anche la ... (Megamodo)

Si chiama Formolo, con l'accento sulla prima «o», ma i Sette Nani non c'entrano anche se ieri il Giro d'Italia ha regalato un'altra bella favola. (La Stampa)

Attacca nell'ultima salita e stacca Uran. Clarke nuova maglia rosa di Antonio Simeoli. (La Nuova Sardegna)

Primo arrivo in salita del Giro 2015. Risultati, cronaca e classifica generale dopo la terza tappa del Giro d'Italia 2015: mercoledì 13 maggio c'è il primo arrivo in salita. (Sportlive.it)

La corsa in rosa lascia la città con la velocità con cui c'era arrivato ieri pomeriggio dopo aver attraversato tutto il ... (Citta della Spezia)