Ucciso boss del Gargano falciato da una fucilata Angelo Notarangelo

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

VIESTE (FOGGIA) - Uno degli esponenti della mafia garganica, l'allevatore Angelo Notarangelo, di 38 anni, soprannominato 'u cintaridd', è stato ucciso stamani a fucilate a pochi chilometri da Vieste. L'agguato, compiuto da un numero imprecisato di persone, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Ne parlano anche altre fonti

Angelo Notarangelo, di 38 anni, soprannominato 'u cintaridd', ritenuto uno degli esponenti della mafia garganica, è stato ucciso stamani a fucilate vicino a Vieste. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

VIESTE – Omicidio stamane sul Gargano. Il boss Angelo Notarangelo, 37enne, detto “Cintaridd”, è stato a colpi di fucile in località “Gattarella”, sulla litoranea per Mattinata, colpito al torace e alla testa. (Daunia News)

Secondo una prima ricostruzione era in auto alla periferia di Vieste, sul lungomare che ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

10:15 (ANSA) - VIESTE (FOGGIA) - Uno dei presunti esponenti della mafia garganica, l'allevatore Angelo Notarangelo, di 38 anni, detto 'Cindaridd', è stato ucciso stamani a fucilate mentre conduceva i cavalli nella sua masseria in località Gattarella. (Corriere della Sera)

I familiari della vittima hanno saputo dalla tv della scarcerazione (Corriere della Sera)

Per l'omicidio fu condannato a 8 anni,.... (La Repubblica)