Farmaco contro doppiomento: non sempre è efficace e il grasso resta lì

aciclico magazine SALUTE

Il farmaco contro il doppiomento lanciato da una azienda Usa presenta alcune importanti controindicazioni che, di fatto, possono andare a limitare notevolmente la sua stessa efficacia. A confermare la presenza di questi limiti è stata la stessa azienda produttrice di Kybella che ha messo in evidenza la... (aciclico magazine)

Su altri giornali

Washington, 8 mag – Addio doppio mento. L'anti-estetico grasso che si accumula sul collo potrà ora sparire grazie a una semplice puntura di “Kybella”, il nuovo farmaco a cui la Food and Drug Administration americana ha appena ... (Il Primato Nazionale)

Kybella è stato ideato negli Stati Uniti come una soluzione definitiva all'imperfezione del doppio mento e, dal momento che è interamente composto da sostanze naturali e pienamente tollerabili dal corpo umano, viene assorbito senza alcuna conseguenza. (Fanews.it)

La FDA ha approvato la commercializzazione della prima sostanza contro l'inestetismo, che potrà andare a sostituire gli interventi di liposuzione: si tratta di un derivato sintetico dell'acido desossicolico che ne imita l'azione di scioglimento dei lipidi. (il Giornale)

Addio al doppio mento, bastano delle iniezioni che sciolgono il grasso per eliminare l'indesiderato accumulo di tessuto adiposo. (Vitadidonna)

Il doppio mento, presto, sarà solo un brutto ricordo. Basterà una puntura, infatti, e lo spiacevole inestetismo scomparirà. (Palermomania.it)

Approvato dall'agenzia per il controllo sul ... Arriva dagli Stati Uniti il farmaco che scioglie il grasso facciale superfluo. (Intelligonews)