Ecco la mappa degli oceani made in Australia I fondali marini saranno disponibili in 3D

Addio mappe cartacee, d'ora in poi gli oceani saranno “consultabili” in 3D. Un gruppo di ricercatori australiani dell'università di Sidney ha infatti messo a punto la prima mappa digitale in 3D dei fondali marini. L'ultima mappatura realizzata risaliva ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Per studiosi e appassionati di oceani una grande novità: è finalmente disponibile online, forse anche con un po di ritardo vista la sua importanza, la prima mappa digitale dei fondali oceanici. (Dottor News)

Un gruppo di ricercatori australiani dell'Università di Sydney ha realizzato la prima mappa digitale in 3D dei fondali marini al fine di comprendere meglio la risposta degli oceani ai cambiamenti climatici. (Voce Nuova Tv)

La realizzazione della mappa in 3D dei fondali marini del nostro pianeta è stata condotta dai ricercatori dell'Università di ... (Notizie Free)

Come reagiscono gli oceani ai cambiamenti climatici? La risposta prova a darla un gruppo di ricercatori australiani, dell'università di Sydney, mettendo a punto la prima mappa digitale in 3D dei fondali marini. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Un gruppo di ricercatori australiani dell'università di Sidney ha infatti messo a punto la prima mappa digitale in 3D dei ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Sei d’accordo?» Il 64% ha risposto NO il 36% ha risposto SI‘ (altroquotidiano.it)