Nei Cinque Stelle è caos, Grillo si fa da parte

L'Espresso INTERNO

Nomina un direttorio a cinque e sottopone la decisione al voto online. I papabili sono: Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Ancora polemiche dopo la cacciata di Artini e Pinna. Il deputato: "Ho parlato con Beppe, ... (L'Espresso)

Su altre fonti

(AdnKronos) - La base M5S si scatena sul blog di Beppe Grillo postando commenti al vetriolo sulla decisione del leader pentastellato di dotarsi di una sorta di 'direttorio'. "Il ducetto ha eletto il 'gran consiglio'", lamentano gli attivisti, puntando il ... (Sardegna Oggi)

Alessandro Di Battista, Luigi Di Maio, Roberto Fico, Carla Ruocco e Carlo Sibilia. Sono loro il futuro del Movimento 5 Stelle? Dopo l'ennesima ... (Formiche.net)

Lui, scrive sul blog, manterrà il “ruolo di garante”, ma verrà anche creato un direttorio con 5 membri ... (Caffeina Magazine)

Sono un po' stanchino, come direbbe Forrest Gump”. beppe_stanchino Io, il camper e il blog non bastiamo più. (Ago Press | agenzia giornalistica)

La linea di Grillo è passata? Ufficialmente sì dopo il voto di ieri ma all'indomani le polemiche sono tornate a far capolino. (Cinque Quotidiano)

(ANSA) – ROMA, 28 NOV – Beppe Grillo afferma di essere un“po' stanchino” e invita, sul blog, a votare per la nomina diuna sorta di collegio di garanti che possa affiancarlo. Io, il camper e il blognon bastiamo più”. (euronews)