Bimba deceduta a Roma, lago era fuori misura. Oggi i funerali a Gela

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Un catetere forse troppo grande per una bambina di appena due anni, tanto da reciderle una vena e provocare così il collasso di un polmone che è stato invaso dal sangue. E' questa l'ipotesi investigativa che dovrà essere accertata nelle prossime, ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

.. La piccola di 2 anni è spirata durante un... (La Repubblica)

Il direttore del Policlinico Tor Vergata Enrico Bollero smentisce l’indiscrezione secondo cui nella tracheotomia che è stata [...] (Romah24)

Accertamenti dalla Procura. La direzione del Policlinico di Tor Vergata smentisce che alla bimba di due anni morta al Policlinico di Tor Vergata (VIDEO) sia stato applicato per errore un catetere per adulti anziché pediatrico. (L'Unità)

Gloria Estefan celebra 30 anni carriera (La Repubblica)

Sarebbe questo, secondo quanto riferiscono fonti interne all’ospedale, l’errore che è stato fatale a Gloria, la bambina di due anni e mezzo morta mercoledì scorso al Policlinico di Tor Vergata di Roma durante un intervento... (La Stampa)

gloria -R.C.- 14 settembre 2013- Una famiglia distrutta, quella di Gloria, la bimba di due anni morta mercoledì al policlinico di Tor Vergata, in attesa del trapianto. Il papà Tony non si dà pace “Non si può morire per un ... (Articolotre)