Caso Marino, dai viaggi Usa ai Fori pedonali: la storia di un "marziano" di Roma

Il Messaggero INTERNO

Dai disordini di Tor Sapienza allo scandalo scontrini, dai viaggi in America ai fastosi funerali del boss Casamonica. Ma anche l'addio alla discarica di Malagrotta e la pedonalizzazione dei Fori Imperiali, la lotta ai tavolini selvaggi e ai camion bar. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Si è riunita ieri sera, giovedì 29 ottobre, subito dopo il ritiro delle dimissioni del sindaco Ignazio Marino, la giunta capitolina che ha dato il via libera alla sperimentazione della pedonalizzazione totale di via dei Fori Imperiali. (Romasette.it)

Foto Infophoto ... Partono Esposito, Causi, Rossi Doria e Di Liegro. (RomaToday)

La giunta guidata da Marino (reduce dal clamoroso ritiro delle dimissioni) ha approvato la delibera per la sperimentazione che durerà un anno della nuova pedonalizzazione . (Corriere della Sera)

Dopo il ritiro delle dimissioni di Marino, accolte con soddisfazione dai tanti supporters che attendevano la notizia, il Pd, che aveva dichiarato che qualora il sindaco si fosse tirato ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Forse lultima della sua consiliatura. Infatti il sindaco, firmano la revoca delle dimissioni, ha anche spiegato che l'attività della giunta è ... (Leggo.it)

“La giunta capitolina nella seduta odierna ha approvato la delibera che amplia la pedonalizzazione di via dei Fori Imperiali. (Cinque Quotidiano)