Cittadella-Ascoli, Marchetti non ci sta: "Ho chiamato Abodi. Stasera è morto qualcosa"

Calciomercato.it SPORT

CITTADELLA ASCOLI MARCHETTI ARBITRI/ ROMA - Non è andata giù la sconfitta contro l'Ascoli al Cittadella. Il direttore generale dei granata, Stefano Marchetti, al termine del match ha preso di mira la direzione arbitrale, dichiarando di aver chiamato ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altre testate

L'obiettivo granata diventa davvero la salvezza, anche solo il 10° posto e i playoff sono difficili da difendere, al di là della seconda piazza che ... (Il Gazzettino)

La passione per il calcio Scaravaggi era stato allenatore di diverse squadre…Continua a... Il pensionato continuava ad esercitare la sua professione nonostante l’età avanzata. (La Prima Pagina)

Soprattutto allungano sul Cittadella (KO nell’anticipo casalingo contro l’Ascoli) e sul Carpi (surclassato dalla Spal questo... I risultati della 10a giornata di Serie B strizzano l’occhio all’Hellas Verona. (FootStats)

CITTADELLA-ASCOLI Il tecnico granata Roberto Venturato, commenta in questi termini la sconfitta maturata dai suoi ragazzi a cospetto dell'Ascoli :”Credo che l'arbitraggio odierno sia stato a senso unico. (SerieBnews.com)

29′ s.t. Augustyn! Ascoli pericoloso da calcio d'angolo, palla fuori. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Decide bomber Daniele Cacia, che regala ai suoi la prima vittoria esterna, la seconda complessiva di questo campionato ... (Prima Pagina Online)