Migranti nuova strage nel canale di sicilia recuperati 17 cadaveri

Palermomania.it INTERNO

I corpi sono stati trasbordati sulla nave Fenice della Marina militare, impegnata nel soccorso di 217 profughi. Nella sola giornata di venerdì saltati oltre 3.300 persone. Intanto, sabato mattina nuovo arrivo al porto di Palermo: ne sbarcheranno 410. (Palermomania.it)

La notizia riportata su altri giornali

Una è in condizioni disperate si tratta di una 28enne residente a Pozzallo che si trova ricoverata in condizioni critiche nel reparto di... (RagusaTG)

Sommario:  La donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Modica, l'altra ha una prognosi di 30 giorni F.V., 37 anni, è stato arrestato dopo aver investito con la sua auto due ragazze di 27 anni lungo la Strada prvinciale 46, a Ispica, nel Ragusano. (Nuovo Sud)

Sommario: Tempestivo l'intervento di una motovedetta dei carabinieriUn peschereccio iscritto al compartimento di Pozzallo è stato soccorso da una motovedetta dei carabinieri. (Nuovo Sud)

La nave “Fenice”, corvetta della Marina militare e già impegnata nell'operazione Mare nostrum, ha recuperato 17 cadaveri nel corso di un intervento soccorso servito a salvare 217 immigrati trovati ... (Ultima Edizione.Eu)

Si è capito fin da subito che le condizioni di Valeria Cannata, la giovane investita sabato notte da un ispicese all'uscita di un locale sulla Pozzallo- Marza, erano gravissime. Oggi è stata dichiarata la morte cerebrale della 28enne. (RagusaTG)

I cadaveri recuperati viaggiavano a bordo di un gommone con 217 migranti. Diciassette morti. (Quotidianodiragusa.it)