Inizia bene il Dunga-bis: Neymar stende la Colombia

Calcio sudamericano SPORT

Nel 2010, quando a essere sulla bocca di tutti era più il compagno Paulo Henrique Ganso che lui, Carlos Dunga non convocò Neymar per i Mondiali sudafricani. Il popolo lo richiedeva, il ct andò dritto per la propria strada. 4 anni più tardi, le cose sono ... (Calcio sudamericano)

Ne parlano anche altri media

Brasile-Colombia è stata una delle partite più discusse dello scorso Mondiale: i verdeoro conquistarono l'accesso alla semifinali ma persero Neymar per un grave infortunio causato da Zuniga. (Fantagazzetta)

Dunga ha deciso che sarà l'attaccante del Barcellona ad indossare la fascia al braccio per la sua nuova Selecao. Dunga cambia tutto. (Expo 2015 Contact)

Roma, 6 set. Doveva essere un'amichevole per la pace ed invece si è trasformata in un match durissimo Brasile-Colombia risolta da una punizione di Neymar davanti ai 73mila ... (Yahoo Eurosport IT)

A decidere l'incontro, all'82' ... MIAMI (STATI UNITI) - Il Brasile ha battuto la Colombia per 1-0 in un'amichevole disputata a Miami. (Tuttosport)

Il terzino giallorosso è arrivato a Trigoria a ritiro quasi concluso, infastidendo Sabatini che al “primo giorno di scuola” lo ha “sgridato”... L’origine di tutti i mali? Il rientro dalle ferie dopo il Mondiale in Brasile. (Calcio World)

Il centrocampista del Manchester City David Silva: "Non vedo perchè dovremmo cambiare modo di giocare, ci ha fatto vincere". (GOAL )