Riforma lavoro Renzi: il Pd all'assalto del suo capo

Leonardo.it INTERNO

La riforma del lavoro targata Matteo Renzi avrà vita difficile. Oltre alle previste resistenze da parte dei sindacati, il presidente del Consiglio dovrà guardarsi dagli attacchi provenienti da buona parte del proprio partito. Non è un mistero e nemmeno una novità ... (Leonardo.it)

Su altre testate

(AGI) - Roma, 18 set. Il provvedimento approdera' in Aula martedi' ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Contratto badanti, tutte le caratteristiche del rapporto di lavoro, retribuzioni, orari, ferie, assenze, straordinari, cessazione (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 17 set - "Dal punto di vista tecnico" c'e' un rapporto tra il contratto a tutele crescenti e l'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori. (Borsa Italiana)

Il governo non ha intenzione di fare alcuna retromarcia sul Jobs Act. Da ieri, infatti, è ufficialmente partita la ... (Leggi Oggi)

La riforma del lavoro punta sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti: la formula destinata ai neoassunti, con garanzie «work in progress», è la colonna portante dell'emendamento del governo al «Jobs Act», depositato ieri in commissione lavoro, ... (Italia Oggi)

Debora Serracchiani, vicesegretario del Pd e presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, lamenta che così come concepito il Jobs Act non prevede il reintegro. (Italia 24 News)