Interbrand: Vuitton vince nel lusso. Tra gli Italiani Gucci sale e Prada scende

Fashion Magazine ECONOMIA

Dominio assoluto per Apple e Google nella classifica dei Best Global Brands di Interbrand, che vede nel lusso, gli unici due marchi italiani: Gucci (in crescita) e Prada (in calo). Scala la classifica (ristretta ai soli nomi della moda) Hermes che ... (Fashion Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Il brand è infatti in vetta alla classifica stilata da Interbrand (e annunciata oggi) per il quarto anno consecutivo e di anno in anno aggiunge valore (+5% rispetto al ... (e-duesse)

Niente è tra l'altro ... Per il quarto anno di fila il marchio Apple è quello che al mondo vale di più con oltre 178 miliardi di dollari. (Businessvox)

Ma chi vale di più? Scopritelo con noi. Interbrand ha stilato la classifica annuale dei 100 dei «Best Global Brands», ovvero dei marchi di maggior valore. (Vanity Fair.it)

Come ogni anno, Interbrand ha pubblicato la lista dei 100 marchi internazionali che hanno più valore, per il quarto anno consecutivo l'ha spuntata ancora Apple. (Everyeye.it)

Quali sono i 100 brand che valgono di più? E come si collocano le aziende ... (ForexInfo.it)

Federica Colli Vignarelli. La commenta per noi il Chief Strategy Officer Manfredi Ricca. (Wired.it)