Palermo, sit-in di protesta dei lavoratori Fincantieri e dell'indotto

Nuovo Sud ECONOMIA

A Palermo i lavoratori di Fincantieri e dell'indotto dalle 8.30 manifestano in un sit-in unitario davanti a palazzo delle Aquile per chiedere al sindaco e alla giunta di "prendere posizione sullo stato di grave sofferenza del Cantiere navale di Palermo, senza commesse e con i lavoratori in cassa... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sommario: Secondo i sindacati l'azienda non vuole portare il lavoro in SiciliaI lavoratori della Fiom di Fincantieri hanno manifestato con un sit-in davanti ai cancelli dello stabilimento palermitano per chiedere l'invio di commesse allo scalo. (Nuovo Sud)

Accordo siglato!" Nadia Palazzolo. L'annuncio con un tweet del viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova: "#Almaviva. (PalermoToday)

Una delegazione di lavoratori affiancata dal segretario generale Cgil Giacomo Rota, e dal ... (Mondo TiVu)

L’esperimento del bike sharing è un altro tassello aggiunto per la costruzione di quella strada necessaria a Palermo per raggiungere il livello europeo di [...] (Balarm.it)

Al ministero dello Sviluppo economico di continua a trattare ad oltranza. Sindacati, vertici aziendali e rappresentanti del governo sono riuniti dalle 14 di lunedì e sono andati avanti, tra “ristrette ... (Palermomania.it)

Formazione e lavoro – La trattativa che ha visto confrontarsi parti sociali e azienda è andata avanti per tutta la notte. (MeridioNews - Edizione Palermo)