Squinzi: ci aspettavamo calo produzione industriale

Lettera43 ECONOMIA

"Purtroppo ci aspettavamo" il calo della produzione industriale a luglio dell'1% sul mese precedente e dell'1,8% nel confronto annuo. Il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, commentando i dati diffusi dall'Istat, ha ribadito la necessità che il governo ... (Lettera43)

Su altri giornali

SAN MARINO - Le riforme quale indispensabile strumento per la ripartenza. (www.SanMarinoFixing.com)

[c.s.] “Da giugno ad oggi più di 3mila operazioni sono state fatte attraverso il portale previsto dalla nuova legge sulle licenze. (San Marino Notizie)

"Tutto si puo' fare, ma serve la ... (Agenzia di Stampa Asca)

Nel corso della missione istituzionale a San Francisco il sindaco di Roma Ignazio Marino ha visitato il Department of Environment (SF Environment) insieme alla direttrice Debbie Raphael e al Coordinatore (Roma Daily News)

Non servono misure assistenzialistiche per rivitalizzare quello che nel corso degli anni si è ... carlo giorgi [Fixing] Per crescere, per ripartire, per riaccendere l'economia, mettetela come volete, servono le riforme. (San Marino Notizie)

"Purtroppo ci aspettavamo il calo della produzione industriale a luglio dell'1% sul mese precedente e dell'1,8% nel confronto annuo", ha commentato il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, a margine di un dibattito promosso dall'Anis ribadendo la ... (Milano Finanza)