Treviso: ruba auto con neonato a bordo, se ne accorge e rinuncia

La Nazione INTERNO

Treviso, 14 novembre 2014 - Tanta ansia e un'imponente caccia al ladro nel Trevigiano nel tentativo di ritrovare un bimbo di due mesi, rapito - involontariamente - da un topo d'auto. Poi il lieto fine con il piccolo, che probabilmente non si è accorto di nulla, ... (La Nazione)

Su altri media

Tags. Serata ad alta tensione nel ... (Mattino Padova)

Dovrebbe essere dimessa in giornata dall’ospedale Civico di Partinico la tredicenne che ieri sera è stata travolta da un auto pirata mentre si trovava in via Mazzini a Giardinello. (MontelepreWeb)

In un attimo risponde a quella caccia ... C'è chi lascia la cena in tavola, chi sta tornando dal lavoro, chi aveva un impegno e non esita a cambiare programma. (Il Gazzettino)

E' il vicesindaco di Castellabate, Luisa Maiuri, la donna che nella serata di ieri è fuggita dopo aver investito un anziano.. (La Repubblica)

"Giu le ... (AdnKronos) - Il sindaco di Vedelago, Cristina Andretta, ha convocato per stamattina, alle 10.45, una Giunta straordinaria in relazione alla vicenda, avvenuta ieri sera, che ha visto il rapimento e il successivo ritrovamento di un neonato. (Sardegna Oggi)

Adesso, però, chi glielo spiega a mia figlia maggiore quello che è successo? Dormiva dalla nonna, non sa ancora niente”. VEDELAGO (Treviso) “Il mio terrore era che perdessero la testa, che gli facessero del male. (Corriere della Sera)