Juve Next Gen, Sekulov non basta: sconfitta con la Vis Pesaro e settimo posto

Tuttosport SPORT

Sconfitta con un retrogusto amaro per la Juve Next Gen che perde una posizione nella classifica finale del girone B, dopo la vittoria della settimana scorsa contro la Fermana firmata da Nonge . Dal sesto al settimo posto complici le vittorie di Gubbio e, soprattutto, Pescara. Proprio gli abruzzesi scavalcano i bianconeri usciti sconfitti al Benelli contro la Vis Pesaro . Alla squadra di Brambilla non basta la rete di Sekulov perché dall'altra parte Stellone può contare su un Di Paola in stato di grazia. (Tuttosport)

Su altri media

Domenica 28 aprile alle ore 20:00 la Juventus Next Gen è ospite della Vis Pesaro allo stadio “Tonino Benelle” di Pesaro. (Juventus Football Club)

Allo stadio "Tonino Benelli" la Vis Pesaro e la Juventus Next Gen proveranno a chiudere il campionato con una vittoria per proiettarsi nel migliore dei modi verso la post season. Moduli speculari per i due allenatori con mister Stellone che sceglie Karlsson in attacco con Molina e Pucciarelli alle sue spalle mentre i bianconeri rispondono con Nonge e Sekulov a supporto di Anghelé. (Tutto C)

La Juventus Next Gen chiude il suo ottimo campionato con una sconfitta a Pesaro, contro una squadra affamata di punti per prendersi una migliore posizione nei play-out. (Bianconera News)

Ancora una volta è il caso di evidenziare un trattamento diverso tra la Juventus e le altre squadre. (Tutto Juve)

Vis Pesaro-Juventus Next Gen 2-1: termina la gara, la Juventus chiude al settimo posto, ora i play-off. 90' - Saranno 6 i minuti di recupero. (Bianconera News)