Castellanos a LSC: «La mia doppietta? Preferivo non segnare ma con la squadra però in finale»

Lazio News 24 SPORT

Castellanos ha parlato nel post gara di Lazio Juventus ai microfoni di Lazio Style Channel Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, Castellanos ha parlato nel post Lazio-Juve. PAROLE – «Abbiamo fatto una partita bellissima e contro una squadra come la Juve che gioca bene. Sento orgoglio per questa squadra e per i tifosi. Penso che questo sia il bello del calcio, non abbiamo vinto ma andremo avanti lavorando. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Lazio-Juve, la moviola dei quotidiani: direzione impeccabile di Orsato. Unico dubbio il contatto Immobile-Bremer La moviola dei quotidiani oggi in edicola promuove la direzione di Orsato in Lazio-Juve, semifinale di ritorno di Coppa Italia: (Lazio News 24)

Fuori dal progetto ma gioca. Ganasce montate sull'1-0 (TUTTO mercato WEB)

Su Gazzetta le sensazioni di Allegri. Pur vedendo le streghe all’Olimpico per oltre 80’, Massimiliano Allegri centra la sua sesta finale e il 15 maggio a Roma potrà diventare l’unico allenatore nella storia a vincere la Coppa Italia per ben cinque volte, staccando Roberto Mancini e Sven Goran Eriksson, che per ora lo affiancano a quota quattro. (Tutto Juve)

Lazio, Marusic a Sky: "Champions? Ci crediamo". E promette...

Perin, Rabiot, Weah e Milik: sono questi i giocatori che, per i colleghi di "Eurosport", si salvano dal marasma generale di una Juventus che si qualifica alla finale di Coppa Italia nonostante il k.o di ieri sera contro la Lazio: l'attaccante polacco, migliore in campo da parte bianconera, prende un 7,5 in pagella per il gol, fondamentale, realizzato poco dopo essere entrato in campo. (Tutto Juve)

Complimenti @OfficialSSLazio che pure stasera non ha rubato niente. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Sky Sport, Adam Marusic ha commentato così il momento: “Sicuramente siamo un po’ delusi perché abbiamo dato il massimo dal primo minuto, abbiamo fatto quello che il mister voleva però alla fine non siamo riusciti a passare il turno. (La Lazio Siamo Noi)