Lazio, stangata per la rissa a Udine Quattro giornate a Marchetti ...

Il Messaggero SPORT

Lazio, stangata per la rissa a Udine:quattro giornate a Marchetti, tre a Dias. Ma č solo un assaggio che il comando pallonaro riserva alla societā di Lotito anche sanzionato, nei giorni scorsi, per bazzecole amministrative. ll "piatto grosso" arriverā ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Su Delio Rossi: Non ci credevo (NapoliSport.net)

Fermato il tecnico del Lecce Cosmi: salta la sfida con la JuventusGenoa-Cagliari trasferita a Brescia: in campo mercoledì alle 20.45 (Corriere della Sera)

Il portiere della Lazio, punito con quattro giornate di squalifica dal Giudice sportivo per avere spintonato l'arbitro Bergonzi nell'incandescente finale del match contro l'Udinese, torna sull'episodio e dà la sua ... (Sport Mediaset)

La rissa nel dopopartita di Udinese-Lazio, finita 2-0 per i bianconeri, è costata comprensibilmente carissimo ai capitolini che devono rinunciare fino alla fine del campionato a due pedine fondamentali come il difensore André Dias e il portiere ... (CalcioPro.com)

C'è il giallo finale (il fischio dalla tribuna) che distrae i giocatori e permette a Pereyra di segnare a porta vuota il 2-0 ... (Newnotizie)

Le ragazze dell'Andrea Doria Tivoli Palombara si impongono per 0 a 3 sul parquet dell'ASD Tivoli Guidonia. (Roma Today)