Fiat Strada: il 2020 parte bene per il pick-up compatto

ClubAlfa.it ECONOMIA

Dando un’occhiata alla classifica, è possibile vedere il Fiat Strada conquistare il terzo posto con 3056 esemplari venduti.

Di seguito, vi proponiamo la Top 10 completa delle auto più vendute nella prima parte di questo mese:

Fiat continua ad essere presente nella Top 10 con la Argo, esattamente al decimo posto.

Un altro veicolo che è riuscito ad ottenere delle buone performance di vendita è il Fiat Toro, il modello più costoso presente nella Top 10.

Visto che la prima metà di gennaio 2020 si è conclusa, Fenabrave (Federação Nacional da Distribuição de Veículos Automotores) ha pubblicato i primi dati di vendita che riguardano il mercato brasiliano. (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Fiat Concept Centoventi rappresenta l’ABC dell’auto: ‘Affordable but cool’ “. Fiat Centoventi: gli esperti del Trophées Argus non vedono l’ora di vedere la versione di produzione. Olivier François, presidente globale di Fiat, ha dichiarato: “Sono orgoglioso, da francese e da Presidente Globale di Fiat, di ricevere questo riconoscimento da uno dei più prestigiosi media francesi, ancor di più perché il Premio Speciale della Giuria è andato alla Fiat Concept Centoventi”. (ClubAlfa.it)

Olivier Francois ha dichiarato: “Sono orgoglioso, da francese e da presidente globale di Fiat, di ricevere questo riconoscimento da uno dei più prestigiosi media francesi, ancor di più perché il Premio Speciale della Giuria è andato alla Fiat Concept Centoventi, un’auto che è la quintessenza del marchio Fiat, da 120 anni sinonimo di city car e di famiglia, e rappresenta la soluzione più innovativa per la mobilità urbana elettrica del domani. (Virgilio Motori)

Confermato l’arrivo di un nuovo SUV compatto di Fiat per il Sud America. Il dirigente di FCA ha confermato che il nuovo Fiat SUV sarà un modello di segmento B e sarà prodotto in Brasile. Si tratterà di un SUV compatto le cui immagini spia sono trapelate nei mesi scorsi. (InvestireOggi.it)

ella 27° edizione del “Trophées Argus”, concorso indetto dalla rivista francese L’Argus, Fiat Concept Centoventi si è aggiudicato l’ambitissimo “Premio Speciale della Giuria”. E quel suo aspetto che ricorda una Panda rivisitata ha sedotto la giuria del Trophees l’Argus, che attende con impazienza di vedere il concept in produzione“. (MotoriNoLimits)

Stavolta il riconoscimento è arrivato durante la cerimonia di premiazione della 27esima edizione del Trophées Argus, il concorso indetto dalla prestigiosa rivista francese L’Argus, durante la quale 18 tra giornalisti ed esperti di tecnologia e mercato, chiamati a valutare 60 modelli suddivisi in 11 categorie tra cui, appunto, Fiat Concept Centoventi, hanno deciso di assegnarli l’ambitissimo ‘”Premio Speciale della Giuria”. (Alla Guida)

Giunto alla 27esima edizione, il Trophées Argus assegna ogni anno un premio a decine di novità sul mercato, che siano essi già in produzione o concept, come la Centoventi. (Autoappassionati.it)