Roma, atterraggio precauzionale a Monaco per un Boeing 777-200 di Alitalia

La Prima Pagina ECONOMIA

L’aereo, diretto da Tokyo Narita a Roma Fiumicino, stava sorvolando il Mar Baltico quando è stato registrato un problema al motore dell’ala sinistra. Dopo aver ridotto la potenza, il comandante di bordo ha deciso di atterrare per sicurezza nello scalo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

E' attivo primo volo diretto di Alitalia da Roma a Città del Messico con un tasso di riempimento di oltre l'80%. (Tribuna Economica)

Passeggero d'eccezione il ministro Dario Franceschini, che insieme a Cramer Ball, ad Alitalia, Fausto Palombelli, direttore sviluppo marketing ... (Travel Quotidiano)

Il nuovo volo è stato inaugurato a Fiumicino con una cerimonia del taglio del nastro alla quale sono intervenuti l'amministratore delegato di Alitalia, Cramer Ball, che al gate di imbarco ha voluto salutare personalmente con una stretta di mano tutti i ... (Pallonate)

Il collegamento sarà operato tre volte a settimana, il martedì, il giovedì e la domenica, con Boeing 777, l'ammiraglia della flotta Alitalia, con allestimenti di ... (Trasporti-Italia.com)

Intento a mandare sms prima di imbarcarsi sul primo volo diretto di Alitalia da Roma a Città del Messico, il ministro del Mibact Dario Franceschini ha dichiarato a L'Agenzia di Viaggi: «Il piano strategico per il turismo sarà presentato ufficialmente ... (L'Agenzia di Viaggi)

A bordo i passeggeri Alitalia troveranno ... (Sardegna Oggi)