Accoltella moglie e aggredisce figli: caccia al 44enne

Bergamosera INTERNO

E' accaduto alle Ghiaie di Bonate Sopra. L'uomo ha anche rapinato una parrucchiera, poi la fuga. Ricerche in tutta la provincia. Accoltella moglie e aggredisce figli: caccia al 44enne. I carabinieri. Twitter · Facebook · Pinterest · Email · RSS · 02.Logo. (Bergamosera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Amministrazione Comunale di Fiorano Modenese, in collaborazione con l’associazione Le Graffette, Archimedia e Librarsi avvia le iniziative per ricordare, a cento anni, la Grande Guerra che portò anche nella nostra comunità lutti e dolore, rubando la vita di 79 giovani: Pietro Amidei, Giuseppe Andreotti,... (Bologna 2000)

Vito Gentile, medico rianimatore del San Giacomo di Monopoli Noci Ba – Non solo fitness presso il centro sportivo Dojo Yamada di Noci, di Donato Lippolis e Anna Maraglino, che hanno deciso di proporre... (Putignano Informatissimo)

Diventa fan di Bergamo. Bonate Sopra (Bergamo), 18 febbraio ... (Il Giorno)

Il settore giovanile del Gruppo Sportivo Spezzano-Castelvetro, che ha sede nel Comune di Fiorano Modenese, organizza un ‘Corso di avviamento al ciclismo’ per la stagione 2015. Si svolgerà presso il Centro Sportivo Ciro Menotti di Spezzano nelle giornate di martedì e giovedì. (Bologna 2000)

Protagonista Massimo ... L'episodio è successo martedì 17 febbraio, intorno a mezzogiorno. (Bergamonews)

(AGI) - Bergamo, 18 feb. - Ricerche in corso in tutta la provincia di Bergamo di un uomo che ha accoltellato la moglie, ha ferito i figli e prima di scomparire ha anche rapinato una parrucchiera. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)