Salvini e Grillo: in tandem sul memorandum greco, accordo è buffonata

aciclico magazine ECONOMIA

Matteo Salvini e Beppe Grillo sembrano essere sulla stessa lunghezza d’onda in merito alla Grecia. Un’inedita convergenza tra i due leader politici che sono praticamente divisi su tutto da anni. Invece, dopo la decisione del governo greco di Tsipras di accettare il nuovo piano di salvataggio del paese con... (aciclico magazine)

Su altre testate

La questione non si gioca fra Tsipras e Merkel, ma fra due idee d'Europa che sono antitetiche e avversarie. (Il quotidiano Italiano)

Lo riferiscono fonti del governo di Atene citate dal Guardian. Secondo le stesse fonti, Angela Merkel sarebbe "la più intransigente" nei negoziati in ... (Rai News)

Si chiede a Tsipras di rinunciare alla sua piattaforma politica. Nella bozza sulle condizioni per avviare i negoziati di un terzo ... (Televideo.rai.it)

Sono queste alcune delle condizioni imposte ad Atene per ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

(askanews) - La bozza sulle condizioni per iniziare i negoziati di un terzo programma di salvataggio finanziario della Grecia, elaborata ma non approvata dall'Eurogruppo svoltosi ieri e oggi a Bruxelles, contiene un impegno a ... (Tendenze online)

Dopo quasi 17 ore di trattative, i leader europei hanno raggiunto lunedì un accordo con il primo ministro della Grecia, Alexis Tsipras, che ha accettato di fare difficili riforme in cambio del terzo salvataggio di 86 miliardi di euro. (IN DIES)