Calcio: Prandelli allarme Mondiale, troppi stranieri

Toscana Calcio SPORT

Di messaggi e motivi di riflessione ne ha tanti, di pensieri uno solo: battere Bulgaria e Repubblica Ceca e mettere in cassaforte la qualificazione al Mondiale in Brasile. Cesare Prandelli non ammette distrazioni, il principale obiettivo ora e' questo, quindi vuole ... (Toscana Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Higuain è squalificato, Fernandez non è stato convocato (NapoliSport.net)

Prandelli lancia l'allarme: "Troppi stranieri in serie A" (La Repubblica)

«Vero che gli stranieri in serie A sono tanti, ma non mancano anche i giovani interessanti e spetta quindi a loro, a noi cercare in ogni partita di dare di più». (L'Eco di Bergamo)

Il ct azzurro sul campionato: «Si è vista subito la mano di Mazzarri e Benitez. di Alberto Polverosi. (Corriere dello Sport.it)

Quindi una ... (LaPresse) - "Ci sono tanti stranieri, all'inizio si pensava che poteva essere una motivazione per far si che gli altri ragazzi potessero confrontarsi, ma negli ultimi anni abbiamo visto che non ha avuto un grande riscontro. (LaPresse)

Tutti i giocatori risparmiati dalle Nazionali agli ordini dell’allenatore in seconda, Angelo Alessio, per una doppia... Gruppo dimezzato, lavoro raddoppiato. (JuveNews24)