Iraq, il kamikaze dell'Isis che Londra risarcì con 1 milione di sterline

Corriere della Sera ESTERI

Era stato rilasciato dal carcere di Guantánamo grazie alle insistenze del governo di Tony Blair, e aveva ricevuto un milione di sterline come risarcimento. La scorsa settimana ha scelto di morire come kamikaze dell'Isis: si è fatto esplodere con una ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Un attacco suicida dello Stato Islamico a Mosul è stato portato a termine da un ex detenuto britannico di Guantanamo che aveva ottenuto un risarcimento di un milione di sterline dal governo britannico dopo il suo rilascio. (Adnkronos)

Un cittadino britannico che la settimana scorsa si è fatto esplodere in un attacco kamikaze a Mosul (Iraq), come miliziano dell'Isis aveva ricevuto dal governo britannico un milione di sterline. (Wall Street Italia)

Ottenne un milione di sterline di risarcimento dal governo britannico Ronald Fiddler, l'uomo riconosciuto come il kamikaze che il 19 febbraio si è fatto esplodere a Mosul in uno dei due attentati dell'Isis che hanno provocato 3 morti e dodici feriti ... (Il Secolo d'Italia)

(askanews) - E' un ex detenuto di Guantanamo il kamikaze britannico autore dell'attacco suicida compiuto nei pressi di Mosul nel Nord dell'Iraq e rivendicato dall'Isis. Lo scrive la Bbc sostenendo che a rivelarlo è stata una fotografia ... (askanews)

I media ... (Il Giornale di Vicenza)