Quando la fiducia non basta c'è l'app mCouple per spiare il partner

La fiducia reciproca è alla base del rapporto di coppia. A volte, però, la gelosia innesca dei meccanismi che portano a vedere o immaginare fantasmi che non esistono. Per togliere ogni dubbio ci viene in aiuto la tecnologia con mCouple, un'app destinata alle ... (Assodigitale)

La notizia riportata su altri media

L'applicazione consente infatti di monitorare spostamenti e conversazioni ... E già promette di creare scompiglio tra coniugi e fidanzati di lunga data. (Italiaglobale.it)

E gli improbabili ospiti: El Comandante, Chemin de Fer, Knife Smith. Dinamite, amore, vendetta e, soprattutto, rivoluzione: sono questi gli ingredienti della nuova produzione de…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ora grazia ad un programmino chiamato mCouple ... (Baritalia News)

Previsto per il 31 luglio alle 17 un incontro organizzato dall'Ausl di San Secondo per affrontare il tema della demenza... (ParmaToday)

L'applicazione è stata inventata dall'azienda inglese ... Chi teme che il proprio partner lo tradisca non può non scaricare mCouple, ovvero una portentosa app per Android e iOS che monitora la vita 'intima'. (Ultimissime Calcio Napoli)

L'applicazione consente infatti di monitorare spostamenti e conversazioni dello smartphone su cui è installata. Un sistema gps ... (Italiaglobale.it)