Itri, subiscono un’estorsione ma si fanno giustizia da soli: finiscono in manette

Latina24ore.it INTERNO

La “giustizia privata” non è mai la soluzione e nella maggior parte dei casi si rischia di passare dalla parte del torto. Lo hanno capito a loro spese P.M. 35enne di Itri e M.I. 39enne, residente a Fondi, posti a fermo con indizio di delitto dagli agenti dell’Arma. I due si sono presentati in tempi diversi... (Latina24ore.it)

La notizia riportata su altre testate

A partire da Lunedì la Polizia Municipale effettuerà servizi specifici e controlli sulla velocità eccessiva in via Bonfadio, via Valpantena, via della Libertà, via Palazzina, via Lugagnano, via Bassone. (Verona Oggi)

Rincara la dose Lorena La Spina, segretaria dell'Associazione nazionale funzionari di polizia:"Più volte siamo ... (PrimaPaginaItaly)

Così Matteo Salvini replica al segretario del Sindacato di polizia Siap di Genova che ha criticato le parole del segretario della Lega sulla "pulizia etnica" pronunciate indossando una ... (CorriereCity)

A questa strumentalizzazione risponde Gianni Tonelli ... (Il Secolo d'Italia)

Da Ponte di Legno, storica quinta dei raduni leghisti, Matteo Salvini rompe la tregua ferragostana della ... (Il Mattino)

Milano, 17 ago. Qualche sindacalista di ... (askanews)