Roma, Pallotta mette in vendita il 40% della società

Calcio Fanpage SPORT

Il presidente giallorosso in partenza per Londra, dove incontrerà tre banche: obiettivo 75 milioni di euro, anche per compensare i mancati introiti della Champions League. E all'orizzonte spuntano anche i cinesi. NewsRoma. 22 settembre 2016 19:27. (Calcio Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Roma, la diatriba con Corvino non si ferma. 2. (90min)

Oggi l'ambiente romanista è stato scosso dalla notizia lanciata da Bloomberg: il Presidente della Roma, James Pallotta, avrebbe messo in vendita il 40% delle azioni del club giallorosso, l'equivalente di 75 milioni di euro. (oneCalcio)

IL SOLE 24 ORE – Anche una quota della Roma potrebbe finire ai cinesi? Malgrado la smentita di ieri, le indiscrezioni indicherebbero un certo attivismo della Raptor (il veicolo dell'americano James Pallotta) per valutare la possibilità di vendere una ... (LAROMA24)

Stadi che come nei cartoni animati, o come negli incubi, si avvicinano e si allontanano lasciando sempre lo stesso dubbio (sarà vero?). LA REPUBBLICA (E. (LAROMA24)

Ieri in serata l'agenzia Bloomberg aveva ribattuto una notizia secondo la quale il presidente della Roma James Pallotta avrebbe avuto l'intenzione di vendere il 40% della società giallorossa. Per questa ragione già nella ... (Quotidiano.net)

Lo stadio di proprietà è assolutamente vitale per il futuro della Roma e per l'investimento di James Pallotta. (ForzaRoma.info)