Serie A, Bogarelli: "Non comando io. Voglio sei italiane in Champions"

Calciomercato.it SPORT

SERIE A BOGARELLI JUVENTUS LOTITO TAVECCHIO STADI CHAMPIONS LEAGUE / MILANO - "Non domino nulla perché non esercitiamo quel tipo di politica" mette subito le cose in chiaro Marco Bogarelli, presidente dell'advisor della Lega Calcio, Infront ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altri media

Intervista al n.1 di Infront, uomo chiave del calcio italiano: "Io non domino nulla, devo fare profitti. Uefa: via l'Europa League, più peso al business" La Lega, la Figc, dieci squadre su venti di Serie A: Infront ha le chiavi del calcio ... (Brindisi Seventh)

Intervista al n.1 di Infront, uomo chiave del calcio italiano: "Io non domino nulla, devo fare profitti. . (La Gazzetta dello Sport)

Il calcio ed il business, un connubio che nei tempi moderni difficilmente può essere ... Facciamo i conti". (Stop and Goal)

Il presidente di Infront, Marco Bogarelli nell'intervista rilasciata a La ... (Calcio News 24)

Il calcio italiano avrà un nuovo canale perché l'intermediazione tra cliente e piattaforme ... (businesspeople.it)

La formula della Champions League va modificata. Lo dice, attraverso le colonne della Gazzetta dello Sport, Bogarelli: "Ci sono cinque Paesi, Italia compresa, che fanno sì che la Champions esista alimentando il 70% del suo fatturato. (Tiscali)