Juve, Allegri con la testa alla finale col Barça.

Leggo.it SPORT

«Non è una partita difficile come sembra da preparare. Anzi è molto facile». Massimiliano Allegri spiazza tutti, parlando di Barcellona-Juventus del 6 giugno. «Innanzitutto perchè è la finale - ha detto Allegri, intervenendo nella notte a TikiTaka su Italia1 - poi ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il 27 maggio 2004, esattamente undici anni fa, ci lasciava Umberto Agnelli. (Prima Pagina News )

TORINO - In fondo non manca tantissimo alla finale di Berlino del prossimo 6 giugno quando la Juventus contenderà la Coppa dei Campioni al Barcellona in una partita difficilmente pronosticabile ad inizio stagione, non tanto per i catalani quanto per i ... (DiariodelWeb.it)

Anzi e' molto facile. - "La sfida con il Barcellona? Non e' una partita difficile come sembra da preparare. (Yahoo Eurosport IT)

Anzi e' molto facile. Innanzitutto perche' e' la finale, poi perche' il Barcellona lo conosciamo: rispetto all'anno scorso hanno un palleggiatore in meno e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

“Al di là delle rivalità sportive, devo riconoscere che ho passato tre anni e mezzo splendidi in rossonero, ... (MilanoSportiva)

[…]... La Juventus lo ha voluto ricordare con un comunicato apparso sul sito ufficiale della società bianconera dove viene dedicata la doppietta Scudetto-Coppa Italia allo storico presidente : “Il 27 maggio 2004, esattamente undici anni fa, ci lasciava Umberto Agnelli. (LaRomaSiamoNoi.com)