Giuntoli anticipa l’Inter: blitz a Milano con scambio | CM.IT

Giuntoli anticipa l’Inter: blitz a Milano con scambio | CM.IT
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus si muove per il mercato estivo: le mosse del Dt bianconero Cristiano Giuntoli per anticipare l’Inter Cristiano Giuntoli è al lavoro per la Juventus del futuro, in attesa di definire la posizione in panchina di Massimiliano Allegri. Tutti gli indizi portano a una separazione con il tecnico livornese, mentre la dirigenza bianconera è impegnata nell’opera di rafforzamento in vista del prossimo mercato estivo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Parla così Michele Di Gregorio, portiere del Monza intervenuto a TMW a margine di un evento nella palestra FitActiv del capoluogo brianzolo. Io ho il sogno di arrivarci e continuo a lavorare per realizzarlo, ma la vivo in modo sereno". (Tutto Juve)

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune indiscrezioni riguardo una possibile trattativa in atto tra la Juventus ed il Monza per il cartellino di Michele Di Gregorio, portiere in forza ai brianzoli. (CalcioNapoli1926.it)

Michele Di Gregorio, considerato tra i migliori portieri in circolazione in Serie A, ha parlato ancora una volta del suo futuro. Lo chiamano “L’uomo Digre”, come commistione tra il suo cognome e il celebre personaggio dell’anime giapponese sul combattente con la maschera da tigre. (MilanLive.it)

Di Gregorio Milan, un top club in Serie A accelera: incontro con Galliani, Furlani beffato?

Il portiere biancorosso anche in questa stagione sta dimostrando tutto il suo valore, contraddistinguendosi come uno dei migliori nel suo ruolo nel torneo di Serie A. Altra grande prestazione di Michele Di Gregorio nell’ultimo match di campionato pareggiato dal Monza in casa della rivelazione Bologna. (CalcioMercato.it)

La Juventus riflette sui rinforzi per la prossima stagione e guarda a due vecchi obiettivi dell'Inter. Stando a quanto riporta Tuttosport, ieri si è tenuto un importante summit tra i bianconeri e il Monza. (L'Interista)

Come riportato da Tuttosport, si complica nel calciomercato Milan il possibile arrivo di Michele Di Gregorio, portiere identificato come potenziale erede di Mike Maignan in caso di partenza del francese. (Milan News 24)