Giallo in puglia sul presunto decesso di un bracciante nei campi

Palermomania.it INTERNO

La vittima sarebbe originaria del Mali e avrebbe una trentina d'anni. La sua morte, però, risalirebbe a due domeniche fa. Il cadavere, aggiunge ancora Sagnet, non si trova da nessuna parte. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 27/08/2015 - 01:07 ... (Palermomania.it)

Su altri giornali

Caporalato, reportage dal Ghetto di Rignano Garganico dopo la presunta morte di un raccoglitore africano. (Redattore Sociale)

Sull'accaduto è intervenuto anche Michele Bordo: "Morti accertate e presunte, quotidiani episodi di sfruttamento, non sono più tollerabili". La denuncia del coordinatore del Dipartimento Immigrazione della Flai-Cgil Puglia, Yvan Sagnet. (FoggiaToday)

(AGI) - Foggia, 26 ago. - La notizia della morte e dell'occultamento del corpo di un bracciante deceduto nelle campagne di Rignano Garganico non ha ancora trovato conferme ufficiali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ieri aveva denunciato la morte di un bracciante e l'occultamento del cadavere, probabilmente ad opera dai caporali. (Il Fatto Quotidiano)

- La notizia della morte e dell'occultamento del corpo di un bracciante deceduto nelle campagne di Rignano Garganico non ha ancora trovato conferme ufficiali. (AGI) - Foggia, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il giallo arriva dal ... (Quotidiano di Puglia)