Omicidio all'Eur, nelle telecamere il video dell'orrore

La Repubblica INTERNO

Gli inquirenti analizzano i filmati di 9 macchine da presa. Parla il padrone di casa: "Leonelli ossessionato dai coltelli e voleva andare in Israele a....." (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA – Un sms di paura di Oksana Martseniuk al padrone di casa, Giovanni Ciallella, perché Federico Leonelli, il suo killer, dimostrerebbe che qualcosa non andava, nel villino dell'orrore all'Eur di Roma, già da qualche giorno, riportano Marco De Risi e ... (Blitz quotidiano)

Gli Stornelli erano canti popolari, veri e propri inni alla terra e alla cultura del lavoro contadino. (Cultura e Culture)

Che un bel pomeriggio di domenica, in una villa dell'Eur, Roma, aggredisce e decapita una donna (colf) ucraina: di lei, carne da lavoro, carne da macello, viene riferito a ... (IO donna)

La circostanza, emersa dopo il ritrovamento di una chiazza di sangue davanti alla porta che immette nella stanza, fa perdere consistenza all’ipotesi del tentativo di stupro, puntando più su una lite per altri motivi. (La Prima Pagina)

Indossava una divisa paramilitare e da ... All'Eur, Federico Leonelli, 35 anni, ha massacrato Oksana Martseniuk, domestica ucraina di 38 anni, all'interno di una villetta. (Il Fatto Quotidiano)

Perdono chi ha sbagliato'' (La Repubblica)