Grecia, Merkel: accordo possibile lunedì

FIRSTonline ECONOMIA

Secondo la cancelliera "c'è la possibilità" che il via libera alla nuova tranche di aiuti arrivi lunedì prossimo, quando l'Eurogruppo si riunirà ancora a Bruxelles - Berlino però continua ad escludere una seconda ristrutturazione del debito greco - L'Fmi si oppone ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altri media

Atene, 21 nov. (TMNews) - Il premier greco Antonis Samaras ha ammonito oggi partner e creditori sul rischio di una destabilizzazione dell'eurozona, a fronte del mancato accordo sulle misure per sbloccare gli aiuti finanziari alla Grecia. (TMNews)

Dopo una notte passata a cercare l'accordo, l'Eurogruppo si è arreso e ha deciso di rimandare ogni ulteriore decisione al prossimo ... (ManagerOnline)

Il presidente Jean-Claude Juncker: "Un po' deluso ma siamo vicini al risultato". Bruxelles - (Adnkronos) - Niente di fatto dopo quasi 12 ore di riunione fra i ministri delle Finanze dell'Eurozona. (Adnkronos/IGN)

Secondo quanto si apprende le resistenze tedesche hanno fatto saltare l'accordo: tutto rinviato a lunedì. Condividi. (Quotidiano.net)

L'Europa non darà nessun aiuto alla Grecia. "Sono stati fatti dei progressi, ma bisogna farne di altri", ha commentato alla fine della riunione la direttrice dell'Fmi Christine Lagarde. (LiberoQuotidiano.it)

Stavolta i creditori di Atene hanno esaurito gli alibi: il mancato accordo sul via libera agli aiuti dipende esclusivamente dai dissidi fra i membri dell'Eurozona e dalle divergenze fra Eurogruppo e Fmi - Necessario intervenire sul debito, ma la Germania si ... (FIRSTonline)