Regeni fu fotografato ad una assemblea dei sindacati indipendenti e aveva paura

La Stampa INTERNO

All’assemblea dei sindacati indipendenti svoltasi al Cairo l’11 dicembre nella quale sono state gettate le basi per arrivare ad una grande manifestazione dei lavoratori contro il governo di Al Sisi, Giulio Regeni fu fotografato da qualcuno che con quella riunione non c’entrava niente ma che, probabilmente, ha invece molto a che fare con la sua s... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Si apre un altro capitolo nell'intricata storia di Giulio Regeni, lo studente italiano ucciso al Cairo settimana scorsa in circostanze ancora tutte da chiarire. (il Giornale)

Un delitto di Stato, sembra, come sembrano indicare i depistaggi posti in essere delle autorità del Cairo. (Mondo TiVu)

Roma - L'11 dicembre scorso, quasi al termine dell'incontro organizzato al Cairo presso il Centro Servizi per i Lavoratori e i Sindacati egiziani, qualcuno, "fuori contesto", perché non inserito nel dibattito di quel giorno, scattò una fotografia a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

In un primo momento la polizia egiziana, dopo aver recuperato il ... (Notizie Geopolitiche)

Il reportage, firmato con uno pseudonimo e pubblicato su Nena News il 14 gennaio, riferiva della assemblea sindacale nella quale il dottorando fu "spiato" da.... (La Repubblica)

Il fotografo napoletano Mimmo Jodice è stato celebrato con una laurea honoris causa consegnata dall’Accademia dell Belle Arti di Macerata lo scorso 11 febbraio. (Vesuviolive.it)