Poste Italiane, si potrà chiudere il conto senza bastonate

Blitz quotidiano ECONOMIA

ROMA – Poste Italiane, si potrà chiudere il conto senza bastonate. Sei titolare di un conto corrente bancario presso Poste italiane e hai deciso di chiudere il conto? Bene, da oggi ci metterai massimo al 15 giorni (invece del mese previsto dalle norme ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Non si dovrà più attendere molto, quindi, per la chiusura di un conto. Poste Italiane dovrà sempre rispettare i ... (Ultimissime Calcio Napoli)

Gli operatori giunti sul posto... (Bologna 2000)

L'Antitrust è infatti intervenuta sul rispetto delle regole valide a livello nazionale nel settore bancario. Sarà molto più facile per i clienti di Poste Italiane d'ora in avanti chiudere il conto corrente. (aciclico magazine)

L'Antitrust rimette in riga le Poste Italiane (ma senza infliggere multe) nella loro attività bancaria, cioè la gestione dei conti correnti, imponendo loro nuove regole (più favorevoli ai clienti) relative alla fase di chiusura dei conti. (La Stampa)

L'Antitrust ha accettato gli impegni presentati dalla società, che hanno come obiettivo rendere trasparenti gli ... (SosTariffe)

Lo conferma l'Antitrust, l'autorità garante della concorrenza e del mercato, che illustra quali siano gli accordi. Il gruppo Poste Italiane si era ... (iMutui)