Sicilia, indagine Sole 24 Ore su qualità della vita: ultimi posti

Canicatti Web Notizie ECONOMIA

E' Aosta la provincia italiana con la migliore qualità della vita, Vibo Valentia la peggiore: è questo il quadro delineato dall'indagine annuale del Sole24Ore, che l'anno scorso vedeva al primo posto Bolzano e all'ultimo Reggio Calabria. L'indagine ... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

PAVIA. Milano al ... (La Provincia Pavese)

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha commentato la posizione di Napoli nella classifica de Il Sole 24 Ore, ritenendo sbagliati i parametri di giudizio. (Vesuviolive.it)

Cala la luce, nasce la magia. E ogni giorno con il crepuscolo ad Alberobello tornano le proiezioni sui trulli con le speciali luci di Natale. (La Repubblica)

Giochi di luce sui trulli: ad Alberobello un Natale a colori

La zona d'Italia in cui si vive meglio è la Valle d'Aosta: questa la conclusione a cui è giunto Il Sole 24 Ore nella nuova edizione dell'indagine che calcola la qualità della vita nelle province italiane. (Aosta Oggi)

Giulio Giallombardo. Secondo la classifica 2016 diffusa dal Sole 24 Ore, capoluogo e provincia conquistano sette posizioni, scavalcando diverse città siciliane. (Agrigento Notizie)

Società partecipate, duro scontro in commissione sul Cal di Parma (La Repubblica)