Guidonia, arrestato il sindaco Eligio Rubeis: accusato di corruzione

RomaToday INTERNO

In manette il sindaco di Guidonia, ai domiciliari con l'accusa di corruzione e abuso d'ufficio. Facce scure e poca voglia di parlare tra i consiglieri e gli assessori. Redazione 20 luglio 2015. Eligio Rubeis, sindaco di Guidonia, è agli arresti ... (RomaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa mattina è stato arrestato e posto ai domiciliari il sindaco Eligio Rubeis. Bufera a Guidonia, comune dei Castelli romani, alle porte della capitale. (Roma Capitale News)

E la buca in cui è caduto Eligio Rubeis era anche bella profonda se la parola che oggi trionfa sui siti ... (Tiburno.tv)

La notizia sta facendo il giro della provincia di Roma e scuote i palazzi, perché secondo quanto riportato dal quotidiano Il Tempo, sarebbe partita dalla procura di Tivoli la richiesta d'arresto per il sindaco di Guidonia Eligio Rubeis con l'accusa di ... (Antimafia Duemila)

«Prima la bomba carta contro la portavoce del sindaco, poi la brutale aggressione contro Bertucci. Siamo molto preoccupati per quanto sta accadendo in città». (Cinque Quotidiano)

Avrebbe fatto pressioni su imprenditori locali per ottenere assunzioni di persone che aveva segnalato. (Il Messaggero)

Sono state effettuate diverse ... Questa mattina è stato arrestato il sindaco di Guidonia, Eligio Rubeis, con le pesanti accuse di corruzione e abuso d'ufficio. (Corriere Quotidiano)