il futuro è della componentistica Blutec

Il Messaggero ECONOMIA

PALERMO - Termini Imerese mette alle spalle lo storico marchio Fiat. Dal primo gennaio il brand sui cancelli della fabbrica siciliana, a pochi metri dal mare in quella che fu via«Gianni Agnelli» ma ribattezzata via «1 maggio» dopo la chiusura decisa dal ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

I lavoratori dello stabilimento e dell'indotto in assemblea al Comune votano il gradimento al progetto del gruppo poi al ministero dello Sviluppo economico la.... (La Repubblica)

Ultime ore decisive per la sorte occupazionale degli operai della ex Fiat e dell'indotto. (Esperonews)

INTERVENTO ANCHE DI RENZI - Con un tweet anche il presidente del Consiglio Matteo ... Nella notte è stato firmato l'accordo che prevede il passaggio dell'impianto alla società Blutec, del gruppo Metec. (AlVolante)

Sommario: Il sindaco Burrafato: "Vigileremo fino alla riapertura dei cancelli"Nel tardo pomeriggio gli operai della Fiat e dell'indotto di Termini Imerese si riuniranno in assemblea chiamata a ratificare la bozza d'accordo definita ieri sera nel vertice al ministero per lo Sviluppo tra sindacati e Metec che... (Nuovo Sud)

L'auto ibrida ed elettrica Made in Italy non sarà Fiat, Lancia o Alfa Romeo, ma nascerà a Termini Imerese, lo stabilimento messo in vendita dal Gruppo Fiat nel 2010 che sembra giunto - finalmente - alla rinascita. (Omniauto)

Share on twitter. Share on email. (Lettera43)