Maltempo: mezza italia sotto la neve: arriva il Burian

Rai News INTERNO

L'ondata di freddo annunciata per fine anno ha fatto sentire già i suoi primi effetti. Vento gelido proveniente dalla Russia. Un vento che sarà capace di far piombare l'Italia in un periodo gelido. (Veneto autostrada Valdastico Sud. Foto Paolo Colombatti). (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

A Siracusa e Augusta, invece, sta nevicando molto bene sulla costa, con accumuli al suolo, per la seconda volta in 18 ore dopo l’eccezionale... (RagusaTG)

Ora si estende attraverso i Balcani, in Grecia, Turchia e la pianura ungherese. (Meteo Portale Italia)

L'accumulo cresce di ora in ora, in alcune zone superati già i 30 cm Continua ad affluire aria gelida di origine russa dai Balcani verso l'Italia. (Meteo Portale Italia)

L’eccezionale nevicata che ha investito la provincia iblea – dai monti fino a tutta la linea costiera – la scorsa notte ha visto impegnati tutti i carabinieri del comando provinciale di Ragusa. (Nuovo Sud)

Arriva la neve anche sulle coste settentrionali della Sicilia Tra oggi e domani, come abbiamo ampiamente ribadito nelle nostre numerose analisi, si registrerà l'apice dell'ondata gelida che ha investito il nostro Paese. (Meteo Portale Italia)

Neve attesa fin lungo le coste tra Marche, Abruzzo, Molise e Puglia L'irruzione d'aria gelida causata da una profonda saccatura proveniente dalla Russia raggiungerà il proprio apice tra la giornata di oggi e quella di domani, quando le temperature crolleranno ulteriormente e la neve imbiancherà tutta la... (Meteo Portale Italia)