«Mille canzoni in tasca»: l'iPod compie 15 anni

Otto mesi prima dell'iPod, era arrivata Itunes, lo store digitale dove era possibile scaricare le canzoni. Negli anni, i modelli, le forme e le dimensioni sono cambiate, dai 5 Giga degli esordi fino ai 128 dell'iPod Touch di oggi (Ap). Quando Steve ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Era esattamente il 23 ottobre 2001 quando il compianto Steve Jobs lanciava l'iPod con queste parole: ” Grande come un mazzo di carte, e che vi consentirà di portare fino a mille canzoni in tasca”. (Veb)

Il barocco siciliano accoglierà un calendario variegato e imperdibile che appassionerà i... Non solo degustazioni e assaggi, ma anche incontri, passeggiate e conversazioni. (RagusaTG)

Nel 2001 era ancora ... Il 23 ottobre del 2001 veniva rivelato al mondo il primo iPod. (Wired.it)

Costoso ed elitario, con tempo è però diventato un'icona culturale e il simbolo di una rivoluzione del mercato discografico che ancora non è finita. Steve Jobs presenta al pubblico ... (La Stampa)

  Era il 23 ottobre del 2001 quando Steve Jobs presentò al mondo un’idea che lo rivoluzionerà per sempre e che porrà le basi per il successo internazionale (per non dire intergalattico) della sua Apple: 15 anni fa nacque l’iPod, il lettore musicale mp3 che ha cambiato per sempre non solo il nostro modo di […] (Bigodino.it)

La musica del Barocco napoletano ha segnato un nuovo inizio per la musica classica e da camera di tutta Europa. Nacque a... (Vesuviolive.it)