Allegri: basta pensare a Pirlo, Tevez e Vidal - Video

Giornale di Sicilia SPORT

TORINO. Debutto choc e Massimiliano Allegri commenta amaro: «Dispiace molto aver perso perchè ci tenevamo ad iniziare bene il campionato ma dobbiamo avere la pazienza di costruire - sottolinea -. Oggi mancavano diversi giocatori eppure la squadra ha ... (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

Arrivo subito al punto: la Juve è diversa, cambiata in maniera significativa, come mai aveva fatto nei precedenti 5 anni. (Faziosi)

Orfana di Pirlo, Vidal e Tevez, la squadra di Allegri ha finito per ... (La Gazzetta dello Sport)

La Juve ha iniziato male il campionato. Non senza qualche esagerazione, Allegri e la squadra sono già finiti sul banco degli imputati dopo la sconfitta contro l'Udinese. (Sport Optimagazine)

La squadra di Allegri paga tutte le sue carenze: manca la regia, mancano gli specialisti dei calci ... Théréau annienta la Juve e l'Udinese si porta a casa tre punti d'oro. (ForzaJuve.org)

ROMA – La Juventus orfana di Pirlo, Vidal e Tevez, perde clamorosamente all'esordio in campionato contro l'Udinese. Il dato più preoccupante è che nessuno dei bianconeri ha saputo trascinare i compagni. (Blitz quotidiano)

Facile dire che si tratta della squadra da battere, difficile capire chi sarà la vera antagonista ... E si aspetta la consacrazione di Pogba di Andrea Gabbi. (La Sentinella del Canavese)