Vaticano, cardinale Pell nega di aver corrotto un giovane abusato

LaPresse ESTERI

Il cardinale australiano George Pell, prefetto agli Affari economici del Vaticano, ha concluso a notte fonda la sua testimonianza davanti alla Reale commissione d'inchiesta dell'Australia, che ha però effettuato da Roma dal momento che aveva detto di ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Dopo aver evidenziato che la Chiesa ha spesso rigettato denunce "in scandalose circostanze", Pell ha affermato ... (Mondo TiVu)

Los Angeles, 29 febbraio 2016 - Nel giorno in cui l'Academy di Los Angeles premia con l'Oscar 'Il caso Spotlight', film dedicato al gruppo di giornalisti del Boston Globe che scoperchiò un grosso scandalo di pedofilia nella Chiesa americana, dall'altra ... (Quotidiano.net)

John Day abusava di minori. Il prelato, a cui per motivi di salute è stato permesso dalla Commissione di deporre in videoconferenza da Roma anziché recarsi in Australia, ha anche ammesso di aver sentito "delle voci" secondo le quali mons. (Corriere Quotidiano)

Ha causato gravi danni in molti luoghi, ha deluso i fedeli". La Chiesa cattolica "ha commesso enormi errori, ma sta lavorando per rimediare. (Metropolis Web)

All'hotel Quirinale di Roma il 28 febbraio si è tenuta la prima audizione in videoconferenza del cardinale australiano George Pell, Prefetto della Segreteria per l'Economia e membro del consiglio di cardinali che collabora con il Papa per la riforma ... (Avvenire.it)

Lo ha detto il cardinale George Pell, già arcivescovo di Sydney e Melbourne, testimoniando davanti alla commissione ... (RSI.ch Informazione)