Investe l'ex con l'auto

Corriere Adriatico ECONOMIA

MACERATA CAMPANIA - Da vittima a carnefice. Rosaria Aprea, la miss picchiata a Fano dall'ex fidanzato violento, diventata un simbolo contro la violenza sulle donne, è ora accusata di stalking. La giovane modella di Macerata Campania che nel 2013 ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

Ad emettere la misura restrittiva è stata il gip Nicoletta Campanaro presso la Procura di Santa Maria Capua Vetere a conclusione delle indagini. (Mondo TiVu)

Negli ultimi anni si è imposto un nuovo parametro per la scelta del corso di laurea in cui iscriversi: il valore dell'ateneo. Nel panorama siciliano, che vede le [...] (Balarm.it)

Per motivi legati alla gelosia, il fidanzato di quel tempo la prese a calci e pugni, tanto da farle ... Torniamo a parlare di Rosaria Aprea, la miss che nel 2013 venne ridotta in fin di vita dalle botte del compagno. (Pour Femme)

Rosaria Aprea, la miss picchiata dall'ex fidanzata divenuta poi simbolo della lotta alla violenza contro le donne, è stata denunciata per stalking. (Mainfatti.it)

Nel 2013 era diventata il simbolo della lotta contro la violenza sulle donne. Ora la miss Rosaria Aprea è stata denunciata per stalking: avrebbe tentato di investire un uomo con cui aveva avuto una relazione. (LetteraDonna)

Infatti, la giovane 23enne avrebbe tentato di investirlo, ma lei si difende, sostenendo che la verità è un’altra. Rosaria Aprea miss simbolo della lotta contro la violenza sulle donne, è stata denunciata dall’ex fidanzato per stalking. (Notizie - Guidone.it)