Il prossimo iPhone? costerà 100 dollari in più

Secondo alcuni rumors Apple sarebbe intenzionata a ritoccare nuovamente i propri listini in occasione del lancio della nuova release di iPhone 6. Secondo alcuni analisti, infatti, il mercato sarebbe disposto a spendere 100 dollari in più per avere il nuovo ... (TouchBlog)

Ne parlano anche altre fonti

Stiamo cominciando a sapere molte cose di come sarà fatto il prossimo iPhone 6. (Wired.it)

NEC Display Solutions Europe ha lanciato il nuovo MultiSync E232WMT, un desktop a retroilluminazione a LED multi-touch adatto per l’ufficio del futuro, il settore retail signage o come display da banco. (Elettroradio Informazione)

L'iPhone 6 costerà in media 100 dollari in più. Per il prossimo autunno, quindi, periodo in cui dovrebbe essere lanciato sul mercato il nuovo Melafonino, ci si attendono cattive notizie per le tasche degli appassionati della Mela Morsicata. (Assodigitale)

HP ha annunciato due nuovi display DreamColor, i modelli HP Z27x e Z24x per PC e Mac che offrono HP DreamColor Engine di seconda generazione, fornendo fino a 1,07 miliardi di colori, con una percentuale di errore di colore molto bassa, quasi impercepibile all’occhio umano. (Elettroradio Informazione)

Tra i dettagli emersi circa iPhone 6, si scorgono alcune foto che ritraggono gli stampi utilizzati dalla Apple per produrne la scocca e che confermano i rumors sulle dimensioni del display. (Apple Rumors)

Non sono buone notizie per i fedeli di casa Apple intenzionati ad acquistare il nuovo dispositivo iPhone e in uscita il prossimo autunno: stando alle ultime indiscrezioni l'intenzione della casa produttrice sarebbe quella di aumentare il prezzo di vendita di 100 ... (Ebook Mania)